A- A+
Milano
Fedez, Tapiro d'oro per la bufera social sullo "sfruttamento" di Leone
Tapiro d'oro a Fedez (fonte: Striscia la Notizia)

Fedez, Tapiro d'oro per la bufera social sullo "sfruttamento" di Leone

Tapiro d'oro a Fedez per l'ormai "famigerata" clip pubblicata su Instagram relativa al 33esimo compleanno del rapper, in cui si sente in sottofondo una voce femminile (una tata?) rivolgersi al primogenito Leone dicendogli: "Ancora un sorriso e poi puoi tornare a disegnare". Ne sono seguite critiche a pioggia per i Ferragnez, accusati di sfruttare i figli per incrementare la loro popolarità, anche forzandoli a stare davanti agli obiettivi quando vorrebbero magari fare altro.

"Esistono un sacco di famiglie in Italia che monetizzano tramite i figli, ma noi non siamo una di queste. Non abbiamo mai fatto pubblicità con i nostri figli, ci facciamo soltanto delle foto", ha spiegato Fedez all'inviato Valerio Staffelli. Non è il primo Tapiro ricevuto dal rapper, che ha ironizzato: "A breve vincerò un frigorifero portatile, secondo me"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezferragnezleonestaffellistriscia la notiziatapiro d'oro







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.