A- A+
Milano
Feltri, il post: "Partire è come morire". Polemica, Majorino: "Disumano"
Vittorio Feltri

Feltri, il post: "Partire è come morire". Polemica, Majorino: "Disumano"

Indignazione per un tweet del direttore editoriale di Libero e prossimo consigliere regionale in Lombardia di Fratelli d'Italia, Vittorio Feltri, che, in riferimento alla tragedia dei migranti a Cutro, ha scritto: "Agli extracomunitari ricordo un vecchio detto italiano: partire è un po' morire. State a casa vostra".

Il commento di Majorino: "C'è da provare vergogna che Feltri sia stato eletto consigliere regionale"

Tra i primi a intervenire l'esponente del Pd ed ex candidato per il centrosinistra alla presidenza della Lombardia, Pierfrancesco Majorino: "Non ci sono attenuanti per lo schifo, lo sconcerto e la vergogna che le parole di Feltri generano. Non è questione di essere provocatorio o corrosivo. È questione di mostrarsi umani. E Feltri dimostra di non esserlo". Per Majorino "c'è da provare vergogna che Feltri sia stato eletto consigliere regionale. È non solo inadatto. È indegno di ricoprire quel ruolo. La presidente Meloni deve intervenire e non continuare a girare la testa dall'altra parte. È lei che ha fortemente voluto questo provocatore alla guida della lista di Fratelli d'Italia a Milano. Non accampi scuse dicendo che si trova all'estero. Se tace vuol dire che è complice e che condivide il pensiero di FELTRI".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
disumanomorirepartirepierfrancesco majorinovittorio feltri







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.