A- A+
Milano
Feltri lascia la mancia alla barista. Lei non capisce e Di Marco lo rimprovera
Vittorio Feltri

Feltri lascia la mancia alla barista. Lei non capisce e Di Marco lo rimprovera

Una discussione alla buvette del Consiglio regionale della Lombardia è andata in scena tra Vittorio Feltri (consigliere di FdI) e il capogruppo del M5s, Nicola Di Marco. Feltri voleva lasciare la mancia alla barista che pero' non aveva capito l'intenzione del direttore editoriale di Libero, che ha alzato la voce per farsi sentire. A quel punto Di Marco ha accusato Feltri di essere stato scortese con la dipendente del bar.

Feltri: "Lei non capiva e allora ho alzato la voce ripetendo di non darmi il resto e tenerselo. Poi non so cosa sia successo"

"Non l'ho sentito... ma se lo avessi sentito avrei risposto. Ho pagato e siccome non volevo il resto, perche' volevo lasciare 3 euro di mancia alla barista, ma lei non capiva e allora ho alzato la voce ripetendo di non darmi il resto e tenerselo. Poi non so cosa sia successo... non ho sentito niente e non me ne frega niente, non so neanche chi sia, non lo conosco", ha sottolineato Feltri. "Se uno si agita perchè io voglio lasciare la mancia, allora mi sembra un coglione. Se mi avesse dato del cafone gli avrei dato un cazzotto", ha aggiunto ridendo. "Un episodio che non riesco nemmeno a raccontare perche' non ho sentito nessuno. Già che è del M5s non mi fa troppo simpatia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baristaconsiglio regionalelombardiamancianicola di marcovittorio feltri







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.