A- A+
Milano
Feltri rinuncia alla prima seduta: "Mi sento offeso dalla regola"
Vittorio Feltri

Feltri rinuncia alla prima seduta: "Mi sento offeso dalla regola"ù

Non sarà il consigliere regionale lombardo più anziano tra gli eletti a presiedere la prima seduta della nuova Assemblea lombarda, in programma mercoledì 15 marzo. Secondo quanto riporta Repubblica in edicola oggi, infatti, il giornalista Vittorio Feltri, eletto tra le fila di Fratelli d'Itala e più anziano degli eletti, declinerà l'invito e al suo posto guiderà la seduta il presidente regionale Attilio Fontana, secondo più anziano tra gli eletti. Una novità assoluta in oltre mezzo secolo di storia della Regione Lombardia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
consiglio regionaleprima sedutaregola vecchiaiavittorio feltri







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.