A- A+
Milano
Ferito al collo nella stazione Garibaldi: algerino aggredito e rapinato
coltello

Ferito al collo nella stazione Garibaldi: algerino aggredito e rapinato

Come riporta l'ANSA, un uomo di 37 anni è stato soccorso nel pomeriggio dagli operatori del 118 e portato in ospedale, dove è ricoverato ma non è in pericolo di vita, all'interno della stazione Garibaldi della metropolitana milanese.

L'uomo ha dichiarato alla Polfer di aver ricevuto un colpo d'arma da taglio

L'uomo, un algerino di 37 anni, ha raccontato agli agenti della Polfer di essere stato aggredito e rapinato, in un posto che non ricordava, del telefono cellulare del valore di circa 300 euro e di aver ricevuto un colpo d'arma da taglio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggreditoalgerino rapinatoferito al collostazione garibaldi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.