A- A+
Milano
Ferragnez: Fedez si è trasferito in una viila in piazza Gae Aulenti
Chiara Ferragni e Fedez (Lapresse)

Ferragnez: Fedez si è trasferito in una viila in piazza Gae Aulenti

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? Un po' più seria delle precedenti, come ha confessato l'influencer a denti stretti intervistata da Fabio Fazio. Una porta per una possibile riconciliazione sembra restare aperta. Ma nel frattempo i due sembrano muoversi in direzione contraria verso la separazione.

Fa il punto sugli ultimi sviluppi un articolo di Novella 2000.  Fedez sarebbe stato avvistato più volte in una residenza che si affaccia su piazza Gae Aulenti a Milano. Non un appartamento all'interno dei grattacieli, ma una delle ville nei dintorni. Mentre di Chiara Ferragni si è appreso che a seguirla nella probabile causa sarà Daniela Missaglia. Il rapper dovrebbe invece affidarsi ai legali che sino ad ora hanno affrontato le numerose vicende legali che lo hanno visto a vario titolo protagonista.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.