A- A+
Milano
Festa a casa della nonna (che dorme): 17 giovani multati per assembramento
Festa party in casa

Festa a casa della nonna (che dorme): 17 giovani multati per assembramento

Una festa in abito lungo organizzata in casa, mentre la nonna dormiva, a dispetto delle norme anti-Covid: e' quello che hanno bloccato i carabinieri di Besana in Brianza nella notte tra sabato e domenica. A chiamare le forze dell'ordine nella frazione di Villa Raverio sono stati i vicini di casa che sentivano musica ad alto volume e vociare da una abitazione. Sul posto i militari dell'Arma hanno trovato la porta aperta e all'interno un gruppo di adolescenti di eta' compresa tra i quattordici e i diciotto anni in abito da sera. I ragazzi stavano festeggiando in grande stile il diciassettesimo compleanno di una di loro. I diciassette giovani, tutti della zona, sono stati identificati e sanzionati amministrativamente per violazione delle norme contro gli assembramenti. I proprietari di casa e genitori della festeggiata - assenti al momento dell'arrivo dei militari - hanno riferito che i figli avevano parlato di una semplice pizza tra quattro amiche e di essersi sentiti tranquilli nel momento in cui hanno lasciato la casa alla ragazza. Presente in casa ma ignara di tutto l'anziana nonna che, nonostante la confusione, era a letto a riposare. Nei giorni successivi, convocati in caserma per le formalita', tutti i genitori dei minorenni hanno riferito che non sapevano della festa, e avevano ricevuto rassicurazioni di varia natura.

Commenti
    Tags:
    besanafestacompleannoassembramentobrianzanonna







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.