A- A+
Milano
Festa del Sacrificio, Comazzi (FI): Comune tace su animali sgozzati a Milano
Gianluca Comazzi

Festa del Sacrificio, Comazzi (FI): Comune tace su animali sgozzati a Milano

Duro post del consigliere regionale di Forza Italia, Gianluca Comazzi, contro il Comune di Milano in occasione della Festa del Sacrificio, che si è tenuta dal 31 luglio al 3 agosto. "La comunità musulmana - scrive Comazzi - celebra la ‘festa del sacrificio’, detta anche ‘festa dello sgozzamento’ per l’usanza di sgozzare ovini, caprini, bovini o camelidi recidendogli la giugulare. Pochi giorni fa la giunta Sala ha concesso l’ex Palatrussardi per lo svolgimento di questo evento. A Milano sono stati sgozzati animali? Quanti agnelli, pecore, capre sono morte in questo modo atroce? Dal Comune di Milano tutto tace." Comazzi era stato assessore per la difesa dei diritti degli animali con con la giunta Moratti.

Commenti
    Tags:
    festa del sacrificiogianluca comazzi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.