A- A+
Milano
Festa Inter, Buffagni (M5s): "Imbarazzo per Lega, ma la Scavuzzo dormiva?"
Stefano Buffagni

Festa Inter, Buffagni (M5s): "Imbarazzo per Lega, ma la Scavuzzo dormiva?"

"La Lega si qualifica da sola, ma in tutto ciò l’assessore alla Sicurezza del Comune di Milano domenica dormiva?". Inizia così il post di Stefano Buffagni (M5s) in riferimento agli assembramenti in piazza Duomo di domenica per la festa per lo scudetto dell'Inter a cui sono seguite parecchie polemiche con attacchi da parte della Lega al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e all'assessore alla sicurezza, Anna Scavuzzo. Gli attacchi sono arrivati anche da esponenti leghisti che domenica erano in piazza Duomo a festeggiare, come il viceministro Alessandro Morelli e l'eurodeputata Silvia Sardone.

"Se non fosse vero, ci sarebbe da ridere! Tra la leghista in piazza e l’Assessore che dorme! - prosegue Buffagni - La non gestione e la non programmazione degli assembramenti avvenuti domenica ha messo in evidenza una gestione superficiale da parte di chi doveva gestire la sicurezza per il Comune di a Milano. Giusto non cercare polemica per qualche voto (ho evitato di commentare appositamente fino ad ora) ma consiglio al Sindaco Sala per il futuro di cambiare il suo assessore alla Sicurezza e seguire in prima persona lui la gestione della festa che ci sarà per Domenica prossima."

"Chiediamo di correre sul piano vaccinale alla Regione, e qualcosa si inizia a muovere, si sono chiesti sacrifici alle persone (e speriamo di poter riaprire e ripartire il prima possibile) ma almeno chi ha la responsabilità sulla sicurezza si svegli e si attivi per evitare altri errori", conclude.

 

Commenti
    Tags:
    stefano buffagni
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Il ritorno di Dibba: “Conte scalzato dai poteri forti. Rientro solo se..."
    Tajani smentisce: “Berlusconi non è morto”. Come sta il Cav
    Salvini spara sul governo Draghi: “Questa maggioranza non potrà fare riforme”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.