A- A+
Milano
Festa dell'Unità, a Treviglio un sexy shop tra gli sponsor
SCHIAFFO 3 - Il Partito Democratico di Treviglio (Bergamo). Sponsor alla Festa dell'Unità che prenderà il via giovedì un sexy shop, che ha messo in palio anche oggetti per stimolare il piacere. Il rilancio parte da qui?

Treviglio, un sexy shop tra gli sponsor della Festa dell'Unità

La Festa dell'Unità diventa hot. Almeno a Treviglio, provincia di Bergamo. Come racconta il Giorno, infatti, uno degli sponsor della kermesse che comincerà giovedì 19 luglio nella cittadina bergamasca è un sexy shop. Lo sponsor a tinte piccanti si chiamna "L'isola del piacere". Sulla stessa pagina Facebook dell'evento dei militanti Pd e della sinistra appare il logo del negozio con la sponsorizzazione, sul quale campeggia una donna in preda al piacere durante un incontro intimo.

Non proprio la sponsorizzazione classica per la Festa dell'Unità. E non è tutto. Come spiega sempre il Giorno, il negozio non si ferma a un contributo in denaro ma fornirà anche dei premi per la lotteria finale. Già, al fianco delle solite bottiglie di vino e prodotti caseari del territorio ecco qualche sex toys, magari per provare a tirare su di morale i militanti usciti malconci dalle elezioni del 4 marzo.

Qualche attivista di sinistra, spiega il Giorno, si è lamentato ma il presidente dell'associazione Amici della Festa dell'Unità, Alberto Vertova, ha spiegato: "Nei gestori del negozio abbiamo trovato persone disponibili, che hanno voluto darci una mano e abbiamo accettato la sfida. In fondo la nostra vuole essere una festa per tutti i gusti".

Tags:
festa dell'unitàsexy shoptreviglio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.