A- A+
Milano
Fidanza (FDI): bene voto a ottobre, più tempo per trovare alternativa a Sala

Fidanza (FDI): bene voto a ottobre, più tempo per trovare alternativa a Sala

“Ci stavamo preparando per giugno ma ovviamente lo slittamento del voto per le amministrative a ottobre offre al centrodestra più tempo per definire il candidato sindaco ideale per rilanciare Milano e farla tornare a crescere. Fratelli d'Italia lavorerà senza sosta nei quartieri per intercettare il crescente malcontento nei confronti della giunta Sala e per costruire un'alternativa valida per il governo della città. Alternativa che, ora più che mai, è necessaria per garantire la ripresa sociale ed economica. Saremo presenti in tutta la città per costruire insieme il futuro di Milano”. Così in una nota l'europarlamentare di Fratelli d'Italia, Carlo Fidanza, commenta lo slittamento del voto per le Amministrative 2021 al 10 ottobre.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fidanzafratelli d'italiaelezioni comunali milanosindaco milanogiuseppe sala






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Svizzera, sì al Green Pass: il golpe globale del regime sanitario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Il gelato d' autunno a Longarone: il Made in Italy riparte in dolcezza
    CasaebottegaJalisse
    Covid: gettata la maschera, Mario Monti: "Trovare modalità meno democratiche"
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.