A- A+
Milano
Fiera Milano, quasi un milione di incentivo all'esodo per l'ex ad Palermo

Fiera Milano, quasi un milione di incentivo all'esodo per l'ex ad Palermo

L'ex ad di Fiera Milano, Luca Palermo, incassa quasi 1 milione di euro come incentivo all'esodo con riferimento all'intervenuta cessazione del rapporto di lavoro subordinato da direttore generale della società. "Il cda, previo parere favorevole del comitato per le Nomine e la Remunerazione, del collegio sindacale e del comitato Controllo e Rischi di Fiera Milano, ha verificato la sussistenza dei presupposti per l'attribuzione a Palermo di un'indennità a titolo di incentivo all'esodo pari ad 990mila euro, oltre alle competenze di fine rapporto e di quanto spettante in relazione ai diritti maturati nell'ambito della partecipazione ai piani di incentivazione a breve e medio-lungo termine, come riportati nella Relazione sulla Remunerazione della società", è scritto in una nota di Fiera Milano.

Fiera Milano, Palermo è anche beneficiario di 125.998 azioni della società

La nota prosegue: "A tale indennità si aggiunge un importo di 10.000 euro a fronte di rinunce specifiche effettuate dal dott. Palermo nell'ambito della risoluzione del rapporto ed un contributo per le spese legali di 15.000 euro. I suddetti importi saranno erogati entro 40 giorni dalla formalizzazione degli atti di cessazione del rapporto. Si segnala che non sono applicabili clausole di claw back o malus". Palermo risulta beneficiario di 125.998 azioni della società ai sensi del piano di Performance Share 2021-2022. Non è previsto alcun vincolo di non concorrenza successivo alla cessazione del rapporto e, pertanto, nessun corrispettivo sarà dovuto a tale titolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiera milanoincentivo esodoindennitàpalermo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.