A- A+
Milano
Fiera Spa, Maroni: "Fondazione decide il cda, da noi nessuna pressione"
fiera milano city

Il futuro della fiera lo deciderà la Fondazione Fiera”, così il governatore Roberto Maroni ha risposto alle domande dei cronisti sul nuovo assetto del Cda. “Ho ribadito al presidente Gorno Tempini la sua piena e totale autonomia. Noi siamo dentro la Fondazione ma è compito della Fondazione decidere il nuovo Cda di Fiera spa. Io non ho fatto segnalazioni non ho indicato nessuno, è piena e totale responsabilità della Fondazione. Penso che sia bene che nessuno faccia pressioni o dia indicazioni, è loro responsabilità, dovranno scegliere profili di persone non in base all’appartenenza ma in base alle capacità e alla professionalità. Questo mi aspetto dal presidente. Questa è la posizione della regione Lombardia”, conclude Maroni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiera spacda fondazione fierafiera milano roberto maroni






A2A
A2A
i blog di affari
Zaino sospeso: l'iniziativa continua
Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
Angelo Andriulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.