A- A+
Milano
Fiera, si riparte con il tessile di Milano Unica
Milano Unica

Fiera, si riparte con il tessile di Milano Unica

Dopo il via libera al Salone del Mobile, arrivato ufficialmente nella serata di ieri, il mondo fieristico è pronto a ripartire con nuovo slancio verso la riapertura dei padiglioni che, a partire dal 15 giugno nelle zone gialle, come recita l'ultimo decreto Covid del 22 aprile, potranno tornare ad ospitare espositori e visitatori in presenza.

A Milano sono già diversi gli eventi in calendario a Rho Fiera, il primo dei quali è Milano Unica. La rassegna, dedicata al mondo del tessile, prevede di aprire i battenti a luglio. A settembre, oltre al Salone, sono circa una ventina gli eventi attesi. Tra questi, Homi, salone degli stili di vita previsto dal 05 all'8 settembre e Miart, fiera dedicata all'arte contemporanea e moderna e al design, in programma dal 17 al 19 settembre. Non mancheranno Mipel e Micam, vetrine di eccellenza della pelletteria, in programma dal 19 al 21 settembre. Proprio questi due appuntamenti potrebbero dare idealmente il via agli eventi legati alla settimana della moda, che quest'anno potrebbe finalmente tornare ad animare le vie della città. E' invece slittata al nuovo anno Transpotec Logitec, salone dei trasporti e della logistica: gli organizzatori hanno ufficializzato che "a seguito delle recenti decisioni governative, che non consentono gli eventi fieristici nella prima metà di giugno, e dopo un confronto con il mercato finalizzato a valutare tutte le possibili soluzioni, la prossima edizione è stata riprogrammata nel 2022 e si terrà a Fiera Milano dal 27 al 30 gennaio".

Commenti
    Tags:
    fieremilanoespositorimilano unica







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.