A- A+
Milano
Fontana: "Bene zona gialla, ma va rivisto sistema a colori"
Attilio Fontana

Covid: Fontana,bene zona gialla ma va rivisto sistema 'a colori'

 "Abbiamo bisogno di rivedere questo sistema che ci tiene in apprensione fino a venerdi' pomeriggio di ogni settimana: dobbiamo dare modo a famiglie, imprese e attivita' commerciali di avere la possibilita' di organizzarsi". Lo afferma il presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana in una videomessaggio. E' necessario "un primo e netto cambio di passo", aggiunge rivolgendosi al nuovo governo il governatore, secondo il quale "servirebbe ragionare sulle regole necessarie a svolgere le diverse attivita'" e "non continuare con il metodo geografico dei colori, che e' una continua rincorsa del sali e scendi del virus. Non dobbiamo essere noi a inseguire il virus ma dobbiamo prevedere cio' che fara'", conclude.

 

Commenti
    Tags:
    attilio fontanalombardia zona gialla







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.