A- A+
Milano
Fontana: "Bossi storia del Paese. Sia senatore a vita"
Attilio Fontana

Fontana: "Bossi storia del Paese. Sia senatore a vita"

"Bossi è la storia di questo Paese quindi deve essere sicuramente presente in uno dei due rami del Parlamento" secondo il presidente della Lombardia Attilio Fontana che considera una "pessima notizia, drammatica" il fatto che il fondatore della Lega Nord non sia stato rieletto.

Fontana: "Credo che Bossi sia la persona che piu' di ogni altra meriterebbe di rientrare in Parlamento"

'"Credo che Bossi sia la persona che piu' di ogni altra meriterebbe di rientrare in Parlamento e mi sembra una buona idea - ha aggiunto - quella di nominarlo senatore a vita. Credo che Bossi abbia cambiato veramente la politica italiana, il modo di intendere la politica e abbia contributo a creare una serie di amministratori locali e nazionali eccellenti".

Fontana su Regionali: "Sarò candidato"

Il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana spazza via ogni dubbio riguardo la sua candidatura alle elezioni regionali del prossimo anno. "Non credo sia cambiato nulla, non credo ci siano novità' - ha detto oggi a margine della conferenza di presentazione della fiera Reas - Salone internazionale dell'emergenza, che si e' tenuta a Palazzo Pirelli -. Credo di poter dire, come mi è stato detto singolarmente dai rappresentanti dei quattro partiti della coalizione, che saro' candidato".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bossipaesesenatorestoriavita






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.