A- A+
Milano
Fontana: “Da Majorino cose infondate. Autonomia non è bloccata dal governo"
Attilio Fontana

 Fontana: “Da Majorino cose infondate. Autonomia non è bloccata dal governo"

"Come al solito Pierfrancesco Majorino dice delle cose che sono sempre rigorosamente infondate e false. Il progetto dell'autonomia non è minimamente bloccato dal governo", anzi "sta andando avanti, sta facendo passi molto importanti". Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine della conferenza stampa di presentazione a Milano dell'accordo elettorale 'Democrazia e Sussidiarietà' in vista delle regionali.

Fontana: "Anche Meloni ha ribadito come quello dell'autonomia è uno dei progetti fondamentali per il futuro del nostro Paese"

"Anche la presidente Giorgia Meloni nel suo intervento alla conclusione dell'incontro di Fdi ha ribadito come quello dell'autonomia è uno dei progetti fondamentali per il futuro del nostro Paese - ha aggiunto - quindi Majorino o dice bugie o non legge molto. L'autonomia rimane assolutamente una priorità".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanaautonomiagovernopierfrancesco majorino






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.