A- A+
Milano
Fontana e l’Ospedale in Fiera, ”Non chiude: sarà il nuovo centro Covid”

Fontana e l’Ospedale in Fiera. ”Non chiude: sarà il nuovo centro Covid”

L'ospedale della Fiera di Milano ''ha gia'  una sua definizione e destinazione, prevista dal programma che e'  stato mandato dal governo''. A dirlo e' il presidente della Regione  Lombardia, Attilio Fontana, nel corso del suo intervento ad Aria  Pulita su 7Gold.    ''Il governo - ha aggiunto il governatore - ci ha detto che non  possiamo ridurre il numero di letti in terapia intensiva. Dato che  oggi come oggi molti erano letti ricavati in sale operatorie o con  altre destinazioni, e che quindi dovranno essere smantellati, e' fuor  di dubbio che avremo bisogno di far diventare questo ospedale in  Fiera, ma anche l'ospedale a Bergamo e il nuovo che verra' realizzato  a Brescia, nuovi ospedali covid con letti di rianimazione che siano  pronti per ogni emergenza''. Inoltre ''sulla rete ospedali covid,  stiamo predisponendo un progetto, tre ospedali li abbiamo gia'  individuati. Cercheremo di creare una rete di ospedali per essere  pronti a qualunque evenienza che ci auguriamo non si debba ripetere''.  

Commenti
    Tags:
    ospedale fiera milanoospedale covidcentro covid







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.