A- A+
Milano
Fontana: "Majo vuole centri sociali al governo. Il Dem: "Polemica noiosa"
Pierfrancesco Majorino e Attilio Fontana

Fontana: "Majo vuole centri sociali al governo. Il Dem: "Polemica noiosa"

"Majorino vuole portare i centri sociali al Governo della Regione, non lo possiamo permettere!": così il governatore Attilio Fontana, che si ricandida per il centro destra, sui social ha attaccato il candidato di centrosinistra e Movimento 5 stelle che domani sera parteciperà a una cena popolare al Leoncavallo di Milano.

La replica di Majorino: "Penso che i problemi che stanno a cuore ai lombardi siano una sanità che funzioni, politiche per il lavoro, politiche su Trenord"

"Ancora siamo alla discussione sul Leoncavallo? È noiosissima". Lo ha detto il candidato del centrosinistra e del M5S alla presidenza di Regione Lombardia, Pierfrancesco Majorino, replicando alle polemiche sollevate da alcuni esponenti del centrodestra in merito alla sua partecipazione a un evento del centro sociale milanese. "Io vado a salutare degli amici - ha aggiunto al suo arrivo alle celebrazioni per il Capodanno Cinese -, sono contento così e sinceramente penso che i problemi che stanno a cuore ai lombardi siano una sanità che funzioni, politiche per il lavoro, politiche su Trenord. Non tanto le polemiche che non voglio inseguire con nessuno".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanacentri socialigovernoleoncavallolombardia 2023pierfrancesco majorino






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.