A- A+
Milano
Fontana: “Premio Rosa Camuna a Maroni. E’ riconoscenza a un grande lombardo”
Roberto Maroni

Fontana: “Premio Rosa Camuna a Maroni. E’ riconoscenza a un grande lombardo”

Dare il premio Rosa Camuna a Roberto Maroni "significa riconoscenza a un grande lombardo, a una persona che nella sua vita ha lavorato per la nostra comunità in maniera eccellente, sia come amministratore locale, sia come parlamentare, sia come ministro e infine come presidente della Regione".

Fontana: "Credo a lui si debba dire grazie per tutto quello che ha fatto”

Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine della presentazione dei nuovi spazi del Centro Mafalda Luce di Milano, parlando dei premi Rosa Camuna che saranno ufficialmente conferiti domani sera. "Credo a lui si debba dire grazie per tutto quello che ha fatto - ha proseguito - e quindi credo la Regione gli debba dedicare il premio che la Regione stessa è più importante".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanalombardiapremio rosa camunaroberto maroni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.