A- A+
Milano
Food e inclusione: Sala vuole esportare PizzAut anche fuori Milano
PizzAut

Food e inclusione: Sala vuole esportare PizzAut anche fuori Milano

"PizzAut nutriamo l'inclusione non è solo una pizzeria (in cui tra l'altro si mangiano ottime pizze): è una realtà associativa che fa dell'inclusione sociale un modello, un'occasione di formazione e un'opportunità di lavoro per ragazzi autistici. Per tutte queste ragioni stiamo lavorando affinché possa aprire un locale anche a Milano". Lo scrive su Facebook il sindaco Giuseppe Sala postando una foto con lo staff di PizzAut. "Ci auguriamo che molte altre città seguano il nostro esempio, attivandosi per fare in modo che la rete dei punti PizzAut possa crescere - prosegue Sala -. La relazione è fondamentale per le persone autistiche, nutrirla di esperienze professionali positive, sane, reali e concrete permette loro di mettersi alla prova e soprattutto li gratifica in quanto individui autonomi e responsabili".

LEGGI ANCHE: I 5 (+1) LUOGHI PANORAMICI PIU' BELLI DELLA LOMBARDIA

Commenti
    Tags:
    pizzautbeppe sala







    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Cav in campo per le Comunali: "Con Salvini intesa su tutto"
    "Ecco il nostro compito: un partito repubblicano"
    Petagna (Sorgente SEIN) spiega la svolta del Gruppo Mainetti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.