A- A+
Milano
Forza Italia, Sorte coordinatore regionale. Prende il posto di Licia Ronzulli
Alessandro Sorte, nuovo coordinatore regionale Forza Italia Lombardi

Forza Italia, Sorte coordinatore regionale. Prende il posto di Licia Ronzulli

Il deputato Alessandro Sorte è il nuovo coordinatore regionale della Lombardia di Forza Italia, in sostituzione della senatrice Licia Ronzulli, che mantiene il ruolo di capogruppo al Senato. Lo ha deciso il presidente del partito, Silvio Berlusconi, contestualmente alla nomina di Paolo Barelli a nuovo Capogruppo alla Camera di Forza Italia, in sostituzione di Alessando Cattaneo.

Bernini: "Per dare pieno supporto al lavoro che dovrà svolgere, ho nominato sette nuovi Coordinatori Regionali"

"Al fine di arrivare pronti alle prossime elezioni europee, con una squadra coesa e radicata su tutto il territorio nazionale - spiega Berlusconi in una nota -, ho ritenuto di nominare al fianco del Ministro Sen. Anna Maria Bernini, l'On. Alessandro Cattaneo quale Vice Coordinatore Nazionale di Forza Italia con la delega alla organizzazione territoriale del partito. Congiuntamente, per dare pieno supporto al lavoro che dovrà svolgere, ho nominato sette nuovi Coordinatori Regionali. Per la Basilicata: Sen. Maria Elisabetta Casellati; per l'Emilia Romagna: On. Rosaria Tassinari; per la Lombardia: On. Alessandro Sorte; per il Molise: Sen. Claudio Lotito; per la Sicilia: Dott. Marcello Caruso; per la Toscana: Dott. Marco Stella; per il Veneto: On. Flavio Tosi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro sorteforza italialicia ronzulliregione lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.