"Fuori i cuccioli da Esselunga": il caso a Milano - Affaritaliani.it

Milano

"Fuori i cuccioli da Esselunga": il caso a Milano

“Al mio cucciolo di appena 4 mesi è stato vietato l’ingresso al supermarket” Il racconto di una giovane ad Affaritaliani.it Milano

"Fuori i cuccioli da Esselunga": il caso a Milano

Niente Esselunga per un cucciolo di Spitz di soli 4 mesi. È successo venerdì sera nel supermercato di via Losanna a Milano. Nonostante il piccolo fosse tenuto all’interno della giacca con solo il musetto sporgente nulla da fare. “I cani non entrano!”. Così si è sentita rispondere la giovane padrona .

"Sono davvero delusa – racconta la giovane ad Affaritaliani.it – dal comportamento di Esselunga. Da sempre sono cliente del brand e mi sono trovata sempre bene. Lasciare il cucciolo così piccolo da solo all’ingresso non è possibile. Il rispetto delle norme igenico-sanitarie è condivisibile, ma serve un po’ di buon senso, tanto più che il cagnolino era nella mia giacca ben lontano dai prodotti e dagli scaffali. Valuterò quindi ora di cambiare supermercato, facendo un appello a tutti gli amici dei quattro zampe a fare lo stesso. Vorrei che di questo tema si interessarse anche l’on Michela Vittoria Brambilla da sempre attiva su questo fronte”.


Direzione Nord panel della mattina

Direzione Nord panel del pomeriggio







A2A