A- A+
Milano
Fuorisalone a settembre: confermata l’edizione speciale
Fuorisalone

Fuorisalone a settembre: confermata l’edizione speciale

In queste settimane, il governo italiano sta progressivamente chiarendo la propria strategia per il contrasto del Covid-19 nei mesi a venire. Nell'attesa della conferma che ci siano le condizioni per lo svolgimento della 60° edizione del Salone del Mobile nelle date previste – e indipendentemente da essa – il Fuorisalone  oggi conferma l’appuntamento del 5-10 settembre, lavorando sull’obiettivo insieme ad aziende e operatori del settore.

Spiega una nota: "Partendo da un tavolo di dialogo condiviso tra le parti emerge la determinazione a realizzare l’edizione di settembre di Fuorisalone nel rispetto dei protocolli di sicurezza. Per la ripartenza di Milano, per consolidare relazioni costruttive e collaborative, per creare un’edizione speciale del Fuorisalone, che offra opportunità qualitative alle aziende del settore e che sia coinvolgente, dinamica, sostenibile, inclusiva. A rendere manifesta questa volontà sono alcuni delle realtà milanesi che hanno contribuito a rendere celebre questa vetrina internazionale del sistema design, nella speranza che questo incoraggi anche altri esponenti del settore ad impegnarsi verso la realizzazione del Fuorisalone 2021"

Tortona Rocks, il progetto espositivo e di comunicazione a cura di Milano Space Makers, rappresenterà anche quest’anno l’omonimo distretto, all’insegna della sperimentazione e della ricerca, accendendo lo scenario postindustriale della zona sotto il segno del design.Continua la nota: "Affermatasi negli ultimi anni come cornice curatoriale in grado di offrire, nel panorama composito della design week, uno sguardo interpretativo peculiare e attento alle dinamiche che più stanno generando cambiamento con la definizione di nuovi metodi ideativi/produttivi, quest’anno Tortona Rocks non solo porterà in scena una selezione di contenuti internazionali, ma presenterà anche un proprio progetto multidisciplinare che, attraverso la lente dell’antropologia e della sociologia, riformulerà le categorie di abilità/disabilità per gettare le basi di un più profondo senso di inclusione. Il tutto grazie ad una narrazione polifonica che completerà la mostra dove il processo di co-design sarà protagonista"

Commenti
    Tags:
    fuorisalone 2021tortona rocks
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    L’Ue contro la Rai, soffiano venti di censura e svolta autoritaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Il ritorno di Dibba: “Conte scalzato dai poteri forti. Rientro solo se..."
    Tajani smentisce: “Berlusconi non è morto”. Come sta il Cav


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.