A- A+
Milano
Furno-Fontana, secondo round. Il pm ci riprova col Governatore
Il tribunale di Milano

Secondo round per la battaglia tra il pm Luigi Furno e Attilio Fontana. Con l'iscrizione nel registro degli indagati del governatore per il caso camici è la seconda volta che un'inchiesta portata avanti dal pm Furno vede indagato Attilio Fontana. La prima volta il pm Furno aveva acceso un faro su un affidamento all'avvocato Marsico, socio del suo ex studio legale, di un incarico di scarsa rilevanza economica. Un faro che però si era spento in una archiviazione per Fontana, che dunque ne era uscito lindo. Per la seconda volta Furno torna a indagare Fontana, anche questa volta per un affidamento, nel caso specifico al cognato. Chissà come finirà.

Commenti
    Tags:
    furnofontanafontana turnocamicimensa dei poverigovernatore







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.