A- A+
Milano
Furti ai turisti in zona Stazione. Arrestata donna ricercata in Europa
Stazione Centrale Milano (LaPresse)

Furti ai danni dei turisti in zona Stazione. Arrestata una donna ricercata in Europa

Lo scorso 31 ottobre gli agenti del Nucleo reati predatori della Polizia locale hanno arrestato D.S., 25 anni, specializzata in furti ai danni dei turisti e destinataria di un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità croata per furto e truffa.  Gli agenti di pattuglia nell'area della Stazione Centrale e della metropolitana si accorgono della presenza di tre donne, già note e con numerosi precedenti per furto specialmente ai danni dei turisti: decidono di tenerle d'occhio e poco dopo le vedono seguire una signora diretta ai treni.

Prassi di furto consolidata

Gli agenti intercettano lo sguardo di intesa fra le tre che attivano una prassi consolidata: mentre una si avvicina e tenta il furto, le altre due si posizionano in modo da coprirla aprendo le sciarpe per occultare la vista ai passanti. Ma il tentativo non va a buon fine perché la signora entra in uno dei bar della stazione.

Arrestata e portata nel carcere di San Vittore

Prima che riescano a disperdersi tra la folla alla ricerca di una nuova vittima, gli agenti fermano le donne. Dal controllo dei documenti emerge che una delle tre, D.S. 25 anni, è destinataria di un mandato di arresto europeo, pertanto viene immediatamente arrestata e portata nel carcere di San Vittore. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestodonnaeuropafurtimilanostazione centraleturisti






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.