A- A+
Milano
Furti in casa, 10 arresti per 40 rapine in Lombardia
I Carabinieri

Furti in casa, 10 arresti per 40 rapine tra Lombardia ed Emilia

I carabinieri di Brescia hanno effettuato dieci arresti per una quarantina di rapine e furti in casa. A commettere i vari reati una banda, composta per lo più da albanesi, che agiva tra le province di Brescia, Bergamo, Milano e Piacenza. Lo stesso gruppo che, nel gennaio del 2023, mise a segno una rapina da oltre 100 mila euro in una villa nei pressi del lago di Iseo.

Targhe rubate per i loro colpi

"Il gruppo, com'è emerso da alcune intercettazioni telefoniche, era solito sottrarre le targhe da alcune vetture in modo da apporle sui veicoli poi utilizzati per commettere i furti, al fine di ostacolare le indagini delle forze dell'ordine". Così scrive il Gip nell'ordinanza di custodia cautelare.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.