A- A+
Milano
Gabriel Garko e Matia, primo anno d'amore. Ecco la coppia
Gabriel Garko e Matia, primo anno d'amore per le vie di Milano

Gabriel Garko e Matia, primo anno d'amore. Ecco la coppia

Gabriel Garko e Matia festeggiano il primo anno insieme. E vengono fotografati mano nella mano nelle vie di Milano. Si dice che l'attore sia sempre più innamorato del suo fidanzato Matia che, contrariamente a quello che alcuni hanno scritto, non è un modello e non lavora nel settore. I due, come riporta il settimanale Chi, si sono concessi un passeggiata per le vie del centro del capoluogo lombardo per fare un po' di shopping.

Gabriel Garko e Matia, primo anno d'amore a Milano

Gabriel Garko e Matia sembrano molto sereni e alcuni dicono che stiano pensando in grande. "Sono una persona estremamente realista ma sto tanto con la testa per aria. Vorrei un figlio. Ci sto pensando seriamente", aveva detto tempo a dietro l'attore romano dopo il coming out avvenuto durante il Grande Fratello Vip. Chissà se è arrivato quel momento.  

Gabriel Garko e Matia, dalle passerelle alla tv 

Gabriel Garko, nato a Torino nel 1972, prima di fare l'attore è stato un modello di successo e ha poi girato molte serie tv, come "L'onore e il rispetto" e "Caldo Criminale". Per tanti anni a Garko sono state attribuite storie d'amore con sue colleghe, fino a quando non c'è stato il coming out ufficiale e ha deciso di raccontare anche la sua vita più privata senza più finzioni.

Commenti
    Tags:
    anniversarioetàfidanzatogabriel garkomatia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.