Milano
Galleria: locali aggiudicati in via provvisoria a Molino 6-678 e a Lupita's
Galleria di Milano: aggiudicati in via provvisoria i due locali attualmente in uso al Salotto e al Gatto Rosso, rispettivamente a Molino 6-678 e Lupita's
Sono stati aggiudicati, in via provvisoria, i due locali in galleria Vittorio Emanuele II a Milano attualmente in uso al Salotto (lotto 1) e alla locanda del Gatto Rosso (lotto 2). Ad aggiudicarsi la gara - che ha visto partecipare sei societa'- sono stati, per il lotto 1, Molino 6-678 (una societa' che gestisce una caffetteria, a Milano) e, per il lotto 2, Lupita's (che gestisce un ristorante messicano, a Cazzago San Martino, nel Bresciano), società di Mauro Tiberti, fondatore di Odstore, outlet dolciario già presente in piazza Duomo, via Torino e corso Buenos Aires.
Per l'aggiudicazione definitiva - precisa una nota del Comune di Milano - si dovra' attendere la conclusione dell'iter di controllo con accertamenti fiscali e giudiziari oltre che la sentenza del Tribunale amministrativo regionale attesa nel mese di giugno in risposta ai ricorsi presentati da Salotto e Gatto rosso. Per quanto riguarda le offerte tecniche, valutate da una commissione aggiudicatrice - precisa poi la nota -, tutte le sei societa' hanno ottenuto 60 punti (il massimo del punteggio previsto). Per quanto riguarda le offerte economiche Molino 6-678 ha offerto 300 mila euro di canone annuo su una base d'asta di 140.800 euro. Mentre la societa' Lupita's si e' aggiudicata il lotto 2 con un'offerta di 720 mila euro di canone annuo su una base d'asta di 289 mila euro.