A- A+
Milano
Galleria: Valentino e Hugo Boss rifiutano, sbarca Massimo Dutti

Massimo Dutti srl, brand di moda spagnolo del gruppo Inditex di cui fanno parte tra gli altri Zara, Pull&Bear, Bershka, Stradivarius, Zara Home, Oysho e Uterque, si è aggiudicato i quasi mille metri quadri di spazio messi a disposizione dal Comune di Milano in galleria Vittorio Emanuele. Tre vetrine e sei piani di sviluppo per il gruppo, che prenderà così possesso dei locali attualmente in uso dal Bar Sì, dall'istituto poligrafico e dalla Zecca di Stato. Hugo Boss e Valentino, primi due classicati del bando apertosi nel marzo 2015, si sono ritirati: Massimo Dutti sottoscriverà un contratto da 3,1 milioni di euro l'anno, impegnandosi a realizzare un progetto di prestigio e consono al contesto. Sarà realizzata anche la 'sala della storia del tessuto'.

Tags:
galleria vittorio emanuelevalentinohugo bossmassimo dutti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.