Milano
Garlasco, l'avvocato di Lovati: "Non lo si compra con due bicchierini. Io e lui risolveremo il caso di corruzione"
Fabrizio Gallo a Mattino Cinque replica alla madre di Andrea Sempio e afferma: Io e Lovati risolveremo il caso di corruzione. Ma non faremmo il gioco degli altri"

Massimo Lovati
Garlasco, l'avvocato di Lovati: "Non lo si compra con due bicchierini. Io e lui risolveremo il caso di corruzione"
Garlasco, ospite questa mattina a Mattino Cinque Fabrizio Gallo, l'avvocato che assiste Massimo Lovati, ex legale di Andrea Sempio che potrebbe essere sentito come persona informata dei fatti nella vicenda della presunta corruzione dell'ex procuratore pavese Mario Venditti da parte di Giuseppe Sempio. "Quando sono stato chiamato per Lovati, sono state dette tante cose per delegittimarmi", ha esordito.
Gallo ha aggiunto: "Io e Lovati risolveremo il caso di corruzione. Ma non chiederemo di essere ascoltati prima, altrimenti faremmo il gioco degli altri. Aspetteremo che parlino loro e poi ci faremo sentire noi". Quindi, una bordata nei confronti di Venditti, che nel 2020 "non aveva assolutamente letto l’informativa. Non analizzò tutte le novità che i carabinieri nel 2020 già evidenziarono, soprattutto in capo a Sempio".
LEGGI ANCHE: GARLASCO, LA MADRE DI SEMPIO SU LOVATI: "LO CHIAMANO BARBONISSIMO,CON DUE COGNACCHINI LO COMPRI"
L'avvocato di Lovati replica alla madre di Sempio: "Non lo si compra con un paio di bicchierini..."
Ed il famoso pizzino di Giuseppe Sempio, che costituirebbe la prova dei pagamenti illeciti? "Se Giuseppe Sempio ha scritto quelle cose nel pizzino, sicuramente qualcuno gliele avrà dette. Qualcuno gli ha fatto credere che per quelle somme il caso potesse essere archiviato". In chiusura di collegamento una frecciata anche per Daniela Ferrari, la madre di Andrea Sempio che in un audio diffuso dalle Iene si sentiva dire di Lovati: "Lo chiamano il barbonissimo. Quello con due cognacchini lo compri": "Voglio dire alla madre di Sempio che Lovati non si può comprare solo con un paio di bicchierini"











