A- A+
Milano
Gay, Sala: le famiglie arcobaleno esistono e Milano farà sua parte
Beppe Sala

Gay, Sala: le famiglie arcobaleno esistono e Milano farà sua parte

"Sulla registrazione all'anagrafe di Milano di 9 bambini figli di 4 coppie di donne "non penso che ci saranno reazioni dal Governo ma in ogni caso noi non cambieremo indirizzo". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della firma degli atti che si è tenuta oggi nella sala Giunta di Palazzo Marino.

La scelta presa dall'amministrazione "non e' un'opzione politica, quanto la voglia di rappresentare questa Milano: una citta' che continua a fare quello che ha fatto da tempo". "Continueremo a essere cosi' ministro Fontana o meno" ha quindi ribadito il primo cittadino. Considerando che "questo ci chiede la maggioranza dei nostri cittadini, soprattutto la fascia giovane della popolazione".

A chi gli ha chiesto di commentare le parole del ministro della Famiglia e della Disabilita', Lorenzo Fontana, che aveva affermato che le famiglie arcobaleno non esistono per legge, ha risposto: "Esistono eccome. C'e' una grande dose di ambiguita': al posto di fare i moralisti io andrei a vedere nelle loro famiglie e nei loro ambienti sociali". 

Tags:
gaybeppe salafamiglie arcobalenomilano









UNA RETI
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Accordo Israele Emirati Arabi Uniti: il nemico del mio nemico è mio amico.
Andrea D'Amico
Instagram e diritto d’autore sulle foto pubblicate nei propri profili social
di Dottoressa Michela Carlo
Scuola, "Mia figlia si è fatta male, posso chiedere i danni all'istituto?"
di Dott. Francesca Albi *


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.