A- A+
Milano
Generali lancia "Arte generali": Cattelan nudo sullo "Storto" visto da Toscani

Generali lancia "Arte generali" con  Cattelan nudo sullo "Storto" visto da Toscani

Generali lancia il suo progetto "Arte generali", società dedicata in modo specifico ai collezionisti d'arte con una offerta che spazia dalla copertura assicurativa per le opere e gli oggetti di valore a servizi di assistenza  come restauro, trasporto e custodia, dando supporto tramite offrendo strumenti digitali basati sulle soluzioni tecnologiche più avanzate. Il lancio del'iniziativa è avvenuta ieri, con la presentazione di una fotografia realizzata da Oliviero Toscani che ritrae Maurizio Cattelan nudo con una delle sue opere più celebri, il water d'oro, proiettata sul grattacielo "Storto" a Citylife.

Commenti
    Tags:
    generaliarte generalimaurizio cattelanoliviero toscanistortocitylife







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.