A- A+
Milano
Milano, Geronimo La Russa candidato sindaco? ”Una fantasia di Majorino"
Geronimo La Russa

Geronimo La Russa candidato sindaco? ”Una fantasia di Majorino"

Geronimo La Russa prossimo candidato sindaco di Milano per il centrodestra? Il sasso nello stagno lo ha lanciato il capogruppo Pd in Regione Lombardia Pierfrancesco Majorino con un post su Facebook: “Oggi un conoscente della destra milanese, di quelli che sanno sempre tutto di tutti, mi spiegava che il candidato loro lo hanno - dico il candidato a Sindaco - e che si chiama Geronimo La Russa (piazzato a sorpresa nel cda del Piccolo Teatro, ricordate?). Così, per dire”.

Geronimo La Russa candidato sindaco? Palazzo Marino non è nei suoi progetti

“Mi sono perso questa perla di saggezza”, dice ad Affaritaliani.it Milano Marco Bestetti, consigliere regionale e comunale di Fratelli d’Italia: "Ringrazio Majorino per averci dato questa informazione con tre anni di anticipo, non lo sapevamo nemmeno noi di Fratelli d’Italia”. “Bene”, ironizza, “che lo sappia Majorino e lo ringraziamo per questa news e per questo scoop straordinario. Ha fatto bene a renderci edotti delle sue conoscenze e delle voci di corridoio che gli sono arrivate”. La notizia quindi è da smentire? "Totalmente inventata e priva di fondamento, non so se ritenerla una fantasia, un sogno di Majorino o un suo incubo onirico, dipende dai punti di vista, ma non c'è niente, assolutamente nulla, di reale in tutto ciò”, conclude ilo consigliere di FdI. Anche dall'entourage di Geronimo La Russa la notizia di una possibile futura candidatura a sindaco viene smentita: “E' una bufala clamorosa, l'avvocato è da poco stato indicato dal sindaco Sala per il management della M4 che sta realizzando il nuovo metrò Linate-San Cristoforo. E intende proseguire lì il suo lavoro, come quello di presidente dell'Aci. Palazzo Marino non è proprio nei suoi progetti”.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.