A- A+
Milano
Giacomo Milano, nuova proprietà e nuove location in vista
Gruppo Giacomo Milano

Giacomo Milano, nuova proprietà e nuove location in vista

Il Gruppo Giacomo Milano, storico brand della ristorazione milanese, è stato acquisito recentemente dalla FIDIM srl, società benefit di proprietà della Famiglia Rovati. Con questo nuovo impulso il gruppo vuole anche attraversare i confini nazionali per dare maggiore respiro internazionale ad una realtà che è sinonimo di buon mangiare e qualità.   

Giacomo Milano, salotto culinario da 65 anni

Da 65 anni Giacomo Milano "è un salotto culinario" che ha attraversato generazioni di milanesi e turisti e che mira a crescere ancora: attualmente la società annovera 5 ristoranti, 1 bistrot, 4 botteghe e un caffè letterario che, grazie ora alla famiglia Rovati, diventeranno ancora più dinamici e proiettati verso nuove aperture.

"Nuova proprietà per supportare crescita internazionale"

Per quanto riguarda l’espansione oltre confine, il gruppo guarda a Stati Uniti, e in particolare New York, con un partner, e Regno Unito. Nel frattempo, il gruppo si guarda intorno per ulteriori sviluppare progetti nelle località turistiche italiane, sia attraverso una gestione diretta sia tramite la consulenza all’interno di realtà di hospitality. "Abbiamo deciso di acquisire il Gruppo Giacomo Milano per supportare la crescita internazionale di una delle più importanti realtà della ristorazione Made in Italy” spiega Carola Rovati, Board Member del Gruppo su Reportergourmet.com: “Giacomo è sinonimo di tradizione italiana e convivialità. L’attenzione all’ospitalità e alla qualità delle materie prime ne fanno un punto di riferimento unico per una clientela attenta e raffinata”.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.