A- A+
Milano
Giallo a Crema, donna scompare: trovata la sua auto incendiata

Giallo a Crema, donna scompare: trovata la sua auto incendiata

Da ieri mattina sono in corso le ricerche di Sabrina Beccalli, 39 anni, di Crema (Cremona) madre di un ragazzo di 15 anni. Della donna non si hanno notizie da 72 ore. La vettura e' stata trovata bruciata nella zona di Vergonzana. In campo, la Protezione civile e i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri della Compagnia di Crema. "Allo stato attuale non viene esclusa alcuna ipotesi", ha spiegato il tenente colonnello Lorenzo Carlo Maria Repetto, del comando provinciale dei carabinieri di Cremona. La donna avrebbe lasciato da amici il figlio 15enne, ma non si e' piu' fatta viva.

Nell'auto carbonizzata della 39enne sul sedile posteriore della vettura e' stato trovato carbonizzato un cane, che non sembra essere pero' di proprieta' della donna. Nella mattinata e' stata scandagliata anche una roggia. Oltre ai Vigili del Fuoco, impegnati nelle ricerche da 48 ore, e ai Carabinieri di Crema, e' stata mobilitata anche la Protezione Civile, mentre nel frattempo e' stato allestito un campo base. In tutto sono circa 50 le persone coinvolte.

Donna scomparsa Crema: la sorella, l'hanno uccisa 

"Ci siamo fatti l'idea che l'abbiano uccisa". Lo ha detto la sorella di Sabrina Beccalli, 36enne scomparsa nel nulla nel cremasco la cui auto e' stata trovata in fiamme, parlando ai giornalisti durante le ricerche della donna. "Era felice e aveva appena trovato un nuovo lavoro - ha ribadito la sorella -. Contattate i Carabinieri se l'avete vista, anche venerdi' sera o notte". La donna e' scomparsa il giorno di Ferragosto quando non si e' presentata a riprendere il figlio che si trovava a casa di amici. La vettura rinvenuta in localita' Vergonzana, una Fiat Panda, e' stata presa in consegna dalla scientifica. 

Donna scomparsa nel Cremonese, Procura sequestra casa

Non si sono fermate le ricerche di Sabrina Beccalli neppure durante la notte, ma della donna scomparsa da Crema a Ferragosto non c'e' traccia. Oggi in campo anche i cani molecolari, mentre la Procura di Cremona ha disposto il sequestro dell'abitazione della 39enne la cui auto e' stata ritrovata bruciata nelle campagne di Vergonzana, sempre nel Cremasco. Gli investigatori hanno avviato i rilievi scientifici all'interno della casa. Al lavoro il Nucleo operativo del comando provinciale dei carabinieri di Cremona che non hanno ipotizzato reati e stanno ascoltando mici, familiari e conoscenti. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi. "L'aspetto che ci fa pensare al peggio - ha spiegato la sorella di Sabrina - e' il fatto che non abbia contattato il figlio, con il quale ha un legame speciale".

Commenti
    Tags:
    sabrina beccalli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.