A- A+
Milano
San Valentino al sapore di cioccolato con le praline da meditazione

San Valentino è la festa dolce per antonomasia, ed ecco che in occasione del 14 febbraio sono molte le aziende che usciranno con edizioni speciali e personalizzate. Tra queste Amedei, azienda italiana specializzata nella produzione di cioccolato artigianale d’eccellenza, che propone una selezione di prelibate praline racchiuse in eleganti confezioni regalo, un dono speciali per chi si ama e vuole celebrare una storia d’amore.

E con Amedei un regalo goloso per San Valentino si trasforma in un momento di golosa raffinatezza da condividere in due, con una selezione ricca e prestigiosa di praline dagli abbinamenti sorprendenti capaci di far vivere un’intensa esperienza sensoriale. A partire da Gioia, un vero e proprio gioiello di cioccolateria, Amedei presenta una vasta gamma di gift box di iconiche praline per far conoscere altri modi di esprimere il proprio amore.

Gioia è la nuova creazione di Amedei nella quale il cioccolato fondente racchiude, come uno scrigno, delicati sentori di frutta gialla e piccole scorzette di limone. Una pralina fresca e leggermente amara nel finale, decorata da una preziosa foglia d’oro 23 carati applicata manualmente, per un tocco di artigianalità inaspettato. Un invito al piacere del cioccolato senza confini, una vera gioia per il palato.

Le Praline da Meditazione sono un viaggio da intraprendere con la persona amata alla scoperta di abbinamenti unici tra il cioccolato e altre prelibatezze come la liquirizia, il rabarbaro, il ginseng, i chicchi di caffè e l’arancio. La lavorazione “al momento” dei semi di cacao, della frutta e delle radici valorizza appieno le straordinarie qualità degli ingredienti utilizzati: una materia prima freschissima, come quelle che utilizza Amedei, va trattata sapientemente e con rapidità.

Commenti
    Tags:
    gioia & other love storiesgift boxcioccolatosan valentinoamedei







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.