A- A+
Milano
Giovane sorpresa a rubare, guardia giurata la ricatta sessualmente
Guardia giurata

Giovane sorpresa a rubare, guardia giurata la ricatta sessualmente

Guardia giurata scopre una giovane a rubare e la costringe ad atti sessuali per non denunciarla. La sconcertante vicenda, raccontata dalla Provincia, è accaduta a Cremona lo scorso settembre. Il protagonista è un 53enne, che aveva sorpreso la ragazza  a rubare una piastra da 50 euro all'Ipercoop del centro commerciale CremonaPo. Una volta scoperta, la giovane aveva pagato. Ma l'uomo l'ha ricontattata poche ore dopo per ricattarla pretendendo soldi e sesso per non fare partire la denuncia.

Il ricatto della guardia giurata nei confronti della giovane ladra

Così, ha costretto la ragazza a presentarsi nella zona industriale vicina al centro commerciale per una prestazione sessuale in auto. La giovane ha registrato con il telefono la conversazione: «Alza le braccia. Ripeti ‘Io sono una str…, sono una t… che ha rubato e sono fortunata di aver trovato un coglione come te che è molto buono e me l’ha fatta spurgare in questa maniera qua, invece di denunciarmi, perciò sono contenta di …’. Bando alle ciance, perché mi sono rotto i … Dai che oggi ho mal di testa. Io fermo i delinquenti tutto il giorno».

E' così scattato l'arresto per la guardia giurata, che aveva anche estorto 150 euro alla giovane. Ora dovrà rispondere di violenza sessuale, violenza privata ed estorsione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cremonaestorsioneguardia giurataladra







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.