A- A+
Milano
Giunta, Lombardia batte Lazio. Presentati i nomi, Roma traccheggia
Lombardia, incontro Fontana-Meloni

Giunta, Lombardia batte Lazio. Presentati i nomi, Roma traccheggia

Chissà come mai la giunta regionale lombarda è stata presentata stamattina dopo quello che sarebbe dovuto essere – secondo le indiscrezioni dei soliti giornali – un piccolo conflitto tra Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia.

A Roma, nel Lazio, dove praticamente il governo è monocolore, la giunta non è stata fatta

E, invece, a Roma, nel Lazio, dove praticamente il governo è monocolore, la giunta non è stata fatta. Forse perché non è tutto oro quel che luccica? E non sono tutte vere le polemiche che vengono descritte? Quello che è certo è che il governatore Attilio Fontana ha dimostrato ancora una volta grandi qualità da mediatore, riuscendo a mettere al tavolo le diverse anime che compongono la sua maggioranza per trovare una sintesi in grado di soddisfare le diverse istanze.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giuntalombardiaregione lazio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.