A- A+
Milano
Gli assessori a rischio? Iperattivi. Ecco le mosse di Maran, Rabaiotti&Co
Gabriele Rabaiotti e Beppe Sala

Gli assessori  a rischio? Iperattivi. Ecco le mosse di Maran, Rabaiotti&Co 

Non solo la neve a Milano, che ha creato qualche disagio e ancora di più polemiche tra cittadini e, soprattutto, tra il sindaco Sala e Salvini. Sembrerebbe che al centro del dibattitto milanese, ci sia la politica vera e propria, ovvero che ne sarà degli attuali componenti della giunta Sala. Chi verrà riconfermato? Chi dovrà passare la mano?

Secondo quanto scrive true-news da mesi girano indisturbati rumors che parlano di un Beppe Sala propenso a far fuori dalla prossima giunta, in caso di vittoria, chi ha già avuto due mandati da assessore.

Le vittime desigante che corrispondono a questo profilo - scrive true-news - sarebbero proprio Granelli, Maran e Cristina Tajani (assessorato al Lavoro), che uscirebbero dopo dieci anni di giunta, cinque con Sala e cinque con Pisapia. Da qui spiegato il loro iperattivismo di questo ultimo periodo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    maranrabaiottiassessoripoltronaelezionimilano






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Covid, nuovi varianti in vista: l'emergenza virale è normalità
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Italia nazione più colpita in Europa dal traffico di identità digitale
    Con Enrico Letta c’è il futuro verde del PD e dell’Italia
    Mauro Buschini*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.