A- A+
Milano
Gli assessori liberano i non eletti: ecco chi subentra in Consiglio Regionale

Gli assessori liberano i non eletti: ecco chi subentra in Consiglio Regionale

C'è chi entra in Regione nelle vesti di assessore e chi, grazie proprio alla nuova giunta, supera l'etichetta di non-eletto. E subentra in Consiglio Regionale.

Sei i non eletti a cui gli assessori lasciano spazio

Dopo il varo della nuova giunta, sono sei i non eletti a cui gli assessori lasciano spazio. In casa Forza Italia, Gianluca Comazzi (Territorio e Parchi) apre la strada a Giulio Gallera, ex assessore al Welfare nel momento più buio della pandemia. Claudia Carzieri prende il posto di Simona Tironi (Istruzione, Formazione e Lavoro).

Fdi: Il consigliere comunale Marco Bestetti si scalda per subentrare ad Alparone

Dalle parti di Fdi, il consigliere comunale Marco Bestetti si scalda per subentrare ad Alparone (Bilancio e vice-presidenza) mentre Giorgio Bontempi siederà in consiglio grazie all'assessorato di Barbara Mazzali (Turismo, Moda, Marketing Territoriale).

Lega: "Silvana Snider prende il posto di Massimo Sertori"

In quota Lega, Silvana Snider prende il posto di Massimo Sertori (Montagna, Enti locali) e la comasca Gigliola Spelzini quello di Alessandro Fermi (Università).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assessoriconsiglio regionalenon elettiregione lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.