A- A+
Milano
Governance Poll: Sala 89esimo tra i sindaci. Governatori: Fontana decimo
Attilio Fontana e Beppe Sala

Governance Poll: Sala 89esimo, Fontana decimo

Si posizione 89esimo, con una perdita di consenso del 2,7% rispetto alla sua elezione, il sindaco di Milano Giuseppe Sala nel governance poll del Sole 24 Ore, la classifica di gradimento degli amministratori locali. Per Sala, il gradimento è al 49%. A guidare la classifica dei primi cittadini è il sindaco di Bari, Antonio Decaro, al 65% di gradimento. In lombardia, alto consenso per il sindaco di Bergamo Giorgio Gori al terzo posto e con una crescita del 5,7%.

E' al decimo posto, con un gradimento del 48%, il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, nel 'governance poll' del Sole 24 Ore per quanto riguarda il consenso dei cittadini per i presidenti di Regione. Se in testa alla classifica resiste il governatore del Veneto, Luca Zaia, per Fontana vi è una risalita del 2,7% rispetto a un anno fa, ma comunque in calo rispetto al giorno dell'elezione (-1,7%). 

Sala: "Ciò che contano sono le urne..."

"Non ho mai commentato i sondaggi: quello che conta è ciò che accade, presumibilmente il 10 ottobre, alle urne". Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala, a margine della conferenza stampa di inaugurazione 'Nexi BASE' in via Bergognone, in merito alla classifica di gradimento degli amministratori del Sole 24 Ore

Commenti
    Tags:
    governance pollbeppe salaattilio fontanagiorgio gori







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.