Milano, grave incidente a Pioltello: 27enne investito da un'auto pirata
Sono gravi le condizioni del 27enne travolto da un'auto pirata a Pioltello la notte scorsa. I carabinieri stanno indagando per identificare il responsabile attraverso le telecamere di sorveglianza
Iscriviti al nostro canale WhatsAppGrave incidente a Pioltello: 27enne investito da un'auto pirata
Nella notte a Pioltello, alle porte di Milano, un giovane di 27 anni di origine peruviana è stato travolto da un'auto pirata. L'incidente è avvenuto in via Francesco Cilea poco prima delle 2:00. Dopo l'impatto, il conducente dell'auto si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Il giovane, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, dove versa in condizioni gravi, ma stabili. Una ragazza di 34 anni, che si trovava probabilmente con lui, è stata anch'essa portata al Niguarda, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.
Indagini in corso per identificare l'auto pirata
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della radiomobile di Carugate, che stanno indagando per risalire all'identità del conducente. Le forze dell'ordine stanno esaminando le riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona, nella speranza di ottenere informazioni utili per identificare il veicolo coinvolto e fare giustizia per la vittima.