A- A+
Milano
Grave scontro frontale: due morti nel Milanese

Grave scontro frontale: due morti nel Milanese

Due morti per un incidente stradale a Turbigo, nel milanese, nelle prime ore di domenica 21 maggio. Coinvolta anche una terza persona rimasta ferita.

Le due vittime sono un ragazzo di 18 anni e una giovane di 24

Le due vittime sono un ragazzo di 18 anni e una giovane di 24. Da una prima ricostruzione sembrerebbe uno scontro frontale tra due auto. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, 118, carabinieri e vigili del fuoco.

Le due macchine si sono scontrate frontalmente per l'invasione della carreggiata opposta di una delle due

Su una Renault Clio c'era il diciottenne di Turbigo mentre su una Peugeot 207 la 24enne, residente a Milano, con il fidanzato di 33 anni. Le due macchine - dalla prima ricostruzione dei Carabinieri della compagnia Legnano - si sono scontrate frontalmente per l'invasione della carreggiata opposta di una delle due. Sono ancora in corso i rilievi per accertare l'esatta dinamica. L'unico sopravvissuto, il 33enne che abita a Nosate, e' stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
frontaelgravemilanesemortiscontroturbigo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.