A- A+
Milano
Green Hill: al via il processo bis a Brescia il 9 marzo
beagle green hill

Si aprira' mercoledi' 9 marzo presso il tribunale di Brescia il processo bis a Green Hill, l'allevamento di cani beagle destinati ai laboratori di tutta Europa per la sperimentazione. Questo secondo procedimento prende il via tra le polemiche: "Green Hill prende atto che la Lav - si legge in una nota dell'allevamento di Montechiari - alimenta tensioni tra le parti cercando di influenzare l'opinione pubblica accusando gli imputati di colpevolezza prima che il processo abbia inizio.

Green Hill - conclude la nota - ribadisce anche in questa occasione la piena fiducia nella magistratura". Nel secondo grado di giudizio, il direttore, il rappresentante legale e il veterinario dell'azienda si sono visti confermare la condanna in prima istanza a quattro anni totali per maltrattamento e "uccisioni facili". Il procedimento di mercoledi', invece, coinvolgera' tre dipendenti e due veterinari dell'Asl di Brescia. I primi addetti sono accusati di falsa testimonianza per quanto detto durante il processo di primo grado, mentre i secondi devono rispondere per motivi piu' pesanti. 

Tags:
green hillprocessobrescia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.