A- A+
Milano
Green Pass, il pm Nobili: "Dal 15 ottobre situazione imprevedibile"

Green Pass, il pm Nobili: "Dal 15 ottobre situazione imprevedibile"

 Quello che accadra' nei prossimi giorni, da quando, il 15 ottobre, il green pass diventera' obbligatorio per i lavoratori, "e' imprevedibile se la "politica non chiarisce le sue linee di azione". Lo afferma il pm Alberto Nobili, capo dell'antiterrorismo milanese, a proposito della manifestazioni dei no green pass. "Non sappiamo che conseguenze questo potrebbe avere su una piazza che e' trasversale, da Forza Nuova agli anarchici, dai qualunquisti ai no per principio". Il magistrato, che segue le indagini sui cortei milanesi, elogia il lavoro delle forze dell'ordine nel capoluogo lombardo: "Stanno fronteggiando al meglio un fenomeno che destra preoccupazione evitando situazioni di conflittualita' e cercando di gestire il disordine senza violenza e scontri frontali".

Fontana: "Grenn Pass, condannare le violenze con fermezza"

 "La violenza preoccupa sempre in ogni caso, credo che siano situazioni inaccettabili che bisogna condannare con la massima fermezza, ciò detto bisogna anche cercare di capire le ragioni". Lo ha detto il governatore lombardo, Attilio Fontana, commentando le violenze di sabato scorso a Roma durante la manifestazione no green pass, a margine della cerimonia di posa della prima pietra della nuova stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni. 

Commenti
    Tags:
    15 ottobrealberto nobiligreen pass







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.