A- A+
Milano
Guarischi si costituisce in carcere. Deve scontare 4 anni per corruzione

di Fabio Massa

Si sarebbe costituito in carcere, Massimo Guarischi. L'ex consigliere regionale lombardo - secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano - si è recato a Brescia per scontare la sua pena. Costituendosi in carcere appena tornato dall'estero, dove stava lavorando come dirigente per una grande azienda. Guarischi aveva chiesto una grazia parziale al Presidente della Repubblica, a settembre, per ridurre la pena detentiva di una decina di giorni e così poter scontare la pena residua di 4 anni chiedendo l'affidamento in prova ai servizi sociali.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    guarischicarcerecorruzione






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.