A- A+
Milano
Guida contromano mentre spaccia, arrestato 24enne a Milano

Guida contromano mentre spaccia, arrestato 24enne a Milano

Ieri pomeriggio i carabinieri di Besana hanno fermato a Milano un uomo che procedeva contromano a bordo di una Fiat Punto. I militari hanno controllato il conducente, un 24enne marocchino, regolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora, incensurato, il quale è stato perquisito e trovato con in tasca nove dosi di cocaina per un totale di 9,5 grammi e 600 in denaro contante e un bilancino di precisione e pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo stava per vendere droga al passeggero accanto a lui

Gli accertamenti eseguiti sul posto hanno infatti permesso di accertare che lo stesso stava per vendere delle dosi al passeggero seduto accanto a lui, un 41 di origini piemontesi e residente comasco, separato, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, tossicodipendente.

Auto intestata a 51enne che risulta proprietario di oltre 60 auto

I successivi approfondimenti hanno permesso di accertare che la Fiat Punto è intestata a un amico dell’indagato, un 51enne milanese che risultato fittiziamente intestatario di oltre 60 autovetture, e pertanto sanzionato ai sensi dell'art. 94 bis Cds e denunciato in stato di libertà per il reato di falso ideologico per induzione.Il veicolo è stato sequestrato penalmente e ne verrà avviata la cancellazione dal pubblico registro.L'arrestato ha poi trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma di Seregno in attesa del rito direttissimo e della contestuale udienza di convalida che si terrà alle odierne ore 11:00 nelle aule del tribunale di Monza.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    arrestocontromanoguidamilanospaccio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.