I Hate Milano

di Mister Milano

A- A+
I Hate Milano
La startup di bionde, bamba e hashish. Si chiama "Birra Amico" e... Hate


Tempo di FuoriSalone, tempo in cui, a Milano, a farla da padrona è la creatività. E proprio la creatività è alla base di questa nuova start-up chiamata Birra Amico?, che si basa su un concept tanto semplice quanto efficace. Si prende un extracomunitario e lo si manda in giro per la Darsena ad abbordare i numerosi stranieri vendendo loro, in nero, un'originale birra italiana a kilometri zero. Il servizio è completo: i venditori si premurano di stapparla per agevolare la consumazione in loco, e per non lasciare ingombro buttano il tappo e l'eventuale bottiglia vuota in vetro direttamente nel canale. 

Per meglio andare in conto ai gusti del customer, Birra Amico? propone un intero menu' di prodotti tutti rigorosamente bio: fumo, erba, e perché no? Della ottima bamba per vivere il Fuori Salone alla grande.

Questa si che è economia smart! Hai aperto un bar, hai dovuto spendere migliaia di euro in licenze e permessi vari, facendo slalom tra le migliaia di regole e cavilli? Hai un camioncino dove vendi da mangiare e hai dovuto spendere un botto per la licenza? E ora, che c'è il Fuori Salone, vorresti rientrare dall'investimento e fare finalmente due lire?

Bravo Pirla! Dovevi fare come Birra Amico! Vendi dove vuoi, quando vuoi, alla faccia di leggi, divieti, tasse cazzi e mazzi! 

E non devi nemmeno preoccuparti dei vigili, ovviamente, perché i vigili sono tutti impegnati a controllare che chi rispetta le leggi, osserva i divieti e paga le tasse commetta una banale ingenuità  o una piccola dimenticanza per fargli un culo così e magari farlo chiudere.

Birra Amico? Il futuro dell'economia rigorosamente Made in Italy. 
Evviva la Milano di Expo!
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
i hate milanostrartup




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.