A- A+
Milano
"Ho più amici gay che normali": virale la gaffe del consigliere di FdI. VIDEO
"Ho più amici gay che normali": virale la gaffe del consigliere di FdI

"Ho più amici gay che normali": virale la gaffe del consigliere di FdI

Il meno che si può dire è che ha scelto le parole in modo molto sfortunato. Si è scatenata la bufera su Felicia Grazia Scaffidi, consigliere comunale di Fratelli d'Italia nel comune di Lissone, in Brianza. "Ho più amici gay che normali", ha dichiarato nel corso di una concitata discussione con un altro consigliere, Luca de Vincentis di vivi Lissone che aveva  presentato la mozione sull'adesione alla carta di intenti della rete Ready per prevenire, contrastare e superare le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere."Non accetto che mi venga dato dell'omofoba da Luca de Vincentis, ho più amici gay che forse tu, mi spiace ma è proprio così e li tratto come tratto qualsiasi altra persona normodotata.  Scusate, persone etero. Posso anche essere un po' emozionata e arrabbiata. Veramente, ho più amici gay che normali"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amici gayconsiglio comunalelissonescaffidi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.